Eccomi!!
Novembre si avvicina e io vi parlo ancora d’estate; lo faccio perché, per me, l’estate è finita questa settimana!!
Oggi mi trovo a “casa”, nella mia amata Calabria, dopo circa quattro mesi di vita isolana: come ogni anno, durante i mesi estivi mi dedico ad altro…per riposarmi le mani e cercare nuove ispirazioni, ma anche per assaporare quella che è la realtà isolana. Tutte queste ragioni mi hanno portato a Vulcano, una tra le più affascinanti delle Isole Eolie.
Una stagione particolare, una nuova esperienza che però mi ha riportato al passato, a quello che è il primo amore di ogni designer di moda, l’abbigliamento, gestendo un negozio nel cuore dell’isola.
Questo articolo è dedicato a tutto il team “Armeli”: alle mie colleghe, oramai amiche, che con i loro consigli mi hanno dato la giusta carica per continuare, a Pippo e Antonio per la fiducia e la stima che hanno nei miei confronti, a tutte le belle persone che ho incontrato in questi mesi e naturalmente all’Isola di Vulcano, che ha reso questa stagione lavorativa meno faticosa del previsto, riempendomi gli occhi di immensa bellezza con i suoi tramonti arancioni a picco sul mare e il fascino di una terra nera, ma buona.
GRAZIE Estate 2017 e alla prossima!